[Plone-IT] scarica e installare Plone da Github: chi può aiutarmi?

Renato Pontefice renato.pontefice a gmail.com
Lun 24 Giu 2013 09:53:49 UTC

ho eseguito il comando, ma ricevo questo msg:
"remote upstream already exists"

Allora, pensandoc che si riferisse alla mia applicazione già presente
in OpenShift, ho acceduto il mio account, ed ho cancellato quella
applicazione (suppongo si tratti solamente dello spazio riservato per
ospitare questa applicazione, perchè appunto non l' ho mai caricata)

Una volta cancellato, ho riprovato, ma ottengo sempre lo stesso risultato.

Ci sono dei tempi da rispettare per far sapere che non c' è più quella
applicazione?

Renato