[Plone-IT] scarica e installare Plone da Github: chi puņ aiutarmi?

Silvio silviot a gmail.com
Lun 24 Giu 2013 06:22:14 UTC

2013/6/22 Renato <renato.pontefice a gmail.com>

> Ciao,
> sto cercando di installare una isanza di plone in OpenShift. Ho delle info
> https://github.com/kagesenshi/**plone-openshift-quickstart<https://github.com/kagesenshi/plone-openshift-quickstart>
> ma non ci riesco :-(
>
> č come se (a prima vista) io non abbia dei token per poter accedere in
> modo sicuro alla mia area OpenShift.
> ________________________
> git pull -s recursive -X theirs upstream master
>
> Permission denied (publickey).
> fatal: The remote end hung up unexpectedly

Il tuo problema deriva dal fatto che Izhar ha scritto le istruzioni
pensando che chi le leggesse avesse configurato l'accesso a github con
chiave ssh <https://help.github.com/articles/generating-ssh-keys>.
Se nel seguire le istruzioni usi
git remote add upstream -m master
https://github.com/kagesenshi/plone-openshift-quickstart.git

invece di
git remote add upstream -m master git a github.com:
kagesenshi/plone-openshift-quickstart.git

non dovresti avere quel problema.

       Silvio