[Plone-IT] blob insicure mode setting

Giorgio Borelli giorgio.borelli a abstract.it
Mer 19 Giu 2013 14:25:08 UTC

ciao,
penso che questo ti possa aiutare:
* http://hvelarde.blogspot.it/2012/01/setting-right-permissions-on-your.html

2013/6/19 Fabrizio Rota <fabrizio.rota a gmail.com>

> Avviando il mio plone 4.3 installato con unified installer con instance fg
> ottengo questo avvertimento
>
> WARNING ZODB.blob (6974) dir /usr/local/Plone/zinstance/var/blobstorage/
> has insecure mode setting
>
> Come posso rimediare?
>
> --
> Fabrizio
> --------------------
> Non inviato da IPhone
>
> "Life is what happens to you while you're busy making other plans" - J.
> Lennon
>
> “If you think education is expensive, try ignorance” - D. Bok

> [...]

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati
personali, si precisa che questa email  inviata unicamente ai destinatari
sopra esposti, con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed
usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi
preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei
recapiti sopra indicati.