[Plone-IT] permessi insufficienti su script in custom

Yuri yurj a alfa.it
Lun 17 Giu 2013 10:17:06 UTC

ti conviene testare la connessione al server sql con python semplice.
Quando hai una serie di funzioni pronte, le ricopi in un util.py dentro
il tuo pacchetto e le richiami da lì.

In questo modo hai la parte "non plone" testabile a parte.