[Plone-IT] permessi insufficienti su script in custom

Roberto Rascioni r.rascioni a unimc.it
Lun 17 Giu 2013 10:10:36 UTC

Il 17/06/13 11.03, plonista ha scritto:
> Volevo fare qualche prova di connessione a sql server, usando i componenti
> installati su una macchina in test e visto che penso che andrò a tentativi
> volevo fare le prove il più velocemente possibile :)
> Se non ricordo male reload mi dava anche qualche problemino su quella
> macchina quindi una volta scoperto che su custom posso caricare script che
> prendono le modifiche immediatamente pensavo di aver trovato la soluzione,
> ma mi sbagliavo :)

Hai mai provato sauna.reload
<https://pypi.python.org/pypi/sauna.reload>? personalmente lo utilizzo
da tempo e mi sembra un buon prodotto. Potrebbe fare al tuo caso visto
che ad ogni modifica del file che stai editando sauna.reload la rende
subito attiva senza dover cliccare pulsanti per ricaricare il codice
come, se non ricordo male, in plone.reload

Se vuoi fare una prova ricordati di togliere dal buildout plone.reload
altrimenti i due prodotti vanno in conflitto