[Plone-IT] permessi insufficienti su script in custom

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.com
Lun 17 Giu 2013 09:08:28 UTC

On Monday 17 June 2013, plonista wrote:
> Volevo fare qualche prova di connessione a sql server, usando i
> componenti installati su una macchina in test e visto che penso che
> andr˛ a tentativi volevo fare le prove il pi¨ velocemente possibile
> :)
> Se non ricordo male reload mi dava anche qualche problemino su quella
> macchina quindi una volta scoperto che su custom posso caricare
> script che prendono le modifiche immediatamente pensavo di aver
> trovato la soluzione, ma mi sbagliavo :)

Metti un pdb nel codice base e scrivi il codice da testare direttamente
in shell... se non Ŕ troppo complicato. Quando hai scritto il grosso lo
riporti nel codice.

--
Riccardo Lemmi
▄ber Developer