[Plone-IT] permessi insufficienti su script in custom

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Lun 17 Giu 2013 08:55:28 UTC

On Mon, Jun 17, 2013 at 10:45 AM, plonista <plonista a gmail.com> wrote:
> Stavo cercando un modo comodo per testare i miei script senza dover riavviare
> o usare plone reload.
> Prima ancora di creare il prodotto con paster, dici quindi che non posso far
> molto?

Se stai lavorando in locare non vedo perché sia scomodo usare plone.reload!
Puoi usare gli un external method se proprio proprio vuoi...
sinceramente è difficile darti suggerimenti non sapendo cosa vuoi
provare! :)