[Plone-IT] Monitorare il carico delle istanze

Michele Mordenti michele.mordenti a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 17:14:11 UTC

Io uso questo per tenere sotto controllo i parametri vitali del server e di Plone:
https://pypi.python.org/pypi/munin.zope/

Personalmente ho avuto grande giovamento aumentando la cache da 5.000 oggetti a 40.000. Ho quasi 800.000 oggetti sul db di cui 30.000 catalogati. Empiricamente ho visto che  buona cosa stare un poco sopra gli oggetti del portal catalog, altrimenti  una tragedia.

Sent from iBad