[Plone-IT] patch sicurezza

Michele Mordenti michele.mordenti a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 05:50:28 UTC

Voglio dire,
ok, le vulnerabilitÓ non sono di pubblico dominio ma se la patch Ŕ pronta una settimana 'solo' per la sua diffusione mi sembra troppo.

<Comandante c'Ŕ una falla,  la barca imbarca acqua>
<Lo so ma nel cantiere navale c'Ŕ coda, ci andremo tra una settimana>

Sent from iBad