[Plone-IT] Ottenere i fields (schema) di un dato oggetto

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 11 Giu 2013 10:34:35 UTC

Ciao a tutti,
ho creato un tipo di oggetto per gestire dei "bandi" (con titolo, data,
oggetto, presentazione, etc).
Questo tipo č della famiglia Folderish, e al suo interno devo prevedere
l'inserimento di un nuovo tipo che andrņ a costruire chiamato "rettifica".
Tale content-type deve contenere tre campi:
- file binario
- titolo
- campo dell'oggetto "bando" target della rettifica (vocabulary).

Devo quindi interpellare lo schema del contesto per ottenere la lista dei
campi da printare nel vocabulary.
Una volta l'ho visto fare da qualche parte ma ne ho perso le tracce.
Qualcuno mi da uno spunto?
Vito

--
*Vito Falco*
Webdeveloper & designer freelance, Plone enthusiast