[Plone-IT] disable transform 1 in plone 4.3

Yuri yurj a alfa.it
Ven 7 Giu 2013 06:17:58 UTC

Confermo che è tinymce e che il suggerimento di Fabrizio qui sotto va
alla grande :-)

Basta aggiungere ?tinymce.suppress=text alla url di editing di un
oggetto, per avere la soppressione dell'editor.

Inserendo il codice direttamente, senza tinymce, non viene filtrato nulla.

Davide: è opportuno aggiungere nella descrizione del plugin il fatto che
disabilita le trasformazioni, non è evidente. Penso che l'ottimo sarebbe
avere la possibilità di avere la possibilità di inserire del codice html
libero in alcuni punti dell'editor, senza dover sopprimere la
trasformazione del tutto.

Pensate ad esempio come viene gestito il link usando gli uid. Nel codice
html che viene inserito in tinymce c'è l'href a resolveuid, ma
nell'output della pagina questo viene sostituito con l'indirizzo
completo dell'oggetto. Un meccanismo simile sarebbe utile per le snippet
html. Non so se c'è già un meccanismo simile per tinymce.ù

Grazie a tutti per il supporto! :)