[Plone-IT] disable transform 1 in plone 4.3

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Gio 6 Giu 2013 15:58:02 UTC

Anche nel mio plone 4,3 non c'è più il link "edit without visual editor".
Se però metti

atct_edit?tinymce.suppress=text&

alla fine dell'URL da editare, ti mette in modalità HTML e - ironia della
sorte - in fondo alla pagina mette il link "edit with visual editor".

Mi sa tanto di bachetto.....