[Plone-IT] disable transform 1 in plone 4.3

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Gio 6 Giu 2013 15:31:18 UTC

Il 06/06/2013 16:27, Yuri ha scritto:
> Perché non riesco a disabilitare safe_html in Plone 4.3? Ho messo a 1
> disable transform e pulito la cache dello zodb e riavviato l'istanza n
> volte, ma niente.
>
> Altre idee?
>
> Esiste un sistema in tinymce per fare l'embed di un qualsiasi html
> senza doversi preoccupare di safe_html? Ho provato
> /redomino/.tinymceplugins.snippet ma si occupa solo di rendere più
> semplice l'embed, senza disabilitare la trasformazione.

Ciao Yuri,

in teoria dovrebbe gestirla tinymceplugins, vedo un setuphandler
specifico per le trasformazioni:
https://github.com/redomino/redomino.tinymceplugins.snippet/blob/master/redomino/tinymceplugins/snippet/setuphandlers.py

Quando lo hai installato su Plone 4.3 c'è stato qualche warning?

Ciao,

davide

--
Davide Moro