[Plone-IT] disable transform 1 in plone 4.3

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 6 Giu 2013 14:45:45 UTC

2013/6/6 Yuri <yurj a alfa.it>:

> Anche se uso il bottone HTML per mettere il codice fa lo stesso. Dentro
> tinymce gli stili dentro il tag style si vedono, quando salvo e visualizzo,
> spariscono. Quando riedito, sono spariti.

No, non usare il bottone HTML, usa il link in basso ("edit without
visual editor").

Lo dico perché in passato io non riuscito proprio ad inserire
qualunque HTML in tinymce... faceva comunque qualche "correzione".

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it