[Plone-IT] Monitorare il carico delle istanze

Stefano Marchetti stefano a redturtle.it
Mar 4 Giu 2013 10:34:46 UTC

2013/6/3 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>

> Ciao,

Ciao,

> ho un portale fatto in plone3 poi migrato alla 4.
> Il portale  pubblico da un bel po' di anni e per questo ha un bel peso di
> Data.fs.
>
> In questi mesi (pur avendo rinnovato server) ho notato un sensibile
> deterioramento delle prestazioni.
>
> Da dove posso partire per analizzare il problema e monitorare i vari
> componenti?

In vari casi haufe.requestmonitoring ci ha dato una bella mano.
Magari dai una occhiata qui:
blog.redturtle.it/2012/05/08/slow-plone-site-lets-use-haufe.requestmonitoring

ciao

--
Stefano

--
*Stefano Marchetti - RedTurtle Technology*
**E-mail:      stefano AT redturtle DOT it