[Plone-IT] Monitorare il carico delle istanze

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 4 Giu 2013 09:57:26 UTC

Ciao Davide,
il sistema è basato su ZEO.
Data.fs da 1.3GB

Ogni notte è previsto il riavvio delle istanze per "scaricarlo" un po'.

La pipe è
Varnish > Nginx > Zope

Zope.conf è "intonso": cosa potrei ottimizzare?
Gli add-ons sono i più blasonati: contentwellportlets, collective.geo,
quickupload.

Il sito ha molti visitatori, pochi editor (5) e scritture non giornaliere.
Ho riservato una istanza su dominio di 3 livello dedicata al solo editing.

Bho
Vito