[Plone-IT] Installazione Plone 4.3

gmm gm.monti a gmail.com
Dom 2 Giu 2013 08:36:28 UTC

Grazie ma da quello che dici mi sembra di capire che usi una versione win
per sviluppatori o simile. Io uso Vista Home Premium e sono un utente
medio; era mia intenzione usare Plone per crare un sito e poi trasferirlo
sul server del mio provider ma credo di aver sbagliato software. Se
non riesco neanche a lanciarlo immagino dopo.
Grazie comunque. Cercherò un altro software più semplice.
GMM