[Plone-IT] Installazione Plone 4.3

Giorgio Borelli giorgio.borelli a abstract.it
Dom 2 Giu 2013 08:09:23 UTC

ciao,
premetto che non uso windows da una decina di anni :)

ma questo documento, se non l'hai gi letto, potrebbe esserti utile:
-
http://plone.org/documentation/manual/installing-plone/installing-on-windows

Il giorno 02 giugno 2013 00:46, Fabrizio Reale
<fabrizio.reale a redomino.com>ha scritto:

> Devi usare il pannello di gestione dei servizi e non esplora risorse.
> Almeno questa  la strada per gli ambienti di produzione.
> So che si pu anche avviare come eseguibile un pannello di controllo da
> cui avviare il servizio, ma  un po' che non lo provo.
>
> --
> Fabrizio Reale
> Chief Technology Officer
> http://linkedin.com/in/fabrizioreale
>
> Redomino Srl
> http://redomino.com
> HQ Largo Valgioie 14, Turin IT
> Phone +39 0117499875

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati
personali, si precisa che questa email  inviata unicamente ai destinatari
sopra esposti, con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed
usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi
preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei
recapiti sopra indicati.