[Plone-IT] Installazione Plone 4.3

Giorgio Borelli giorgio.borelli a abstract.it
Dom 2 Giu 2013 08:09:23 UTC

ciao,
premetto che non uso windows da una decina di anni :)

ma questo documento, se non l'hai già letto, potrebbe esserti utile:
-
http://plone.org/documentation/manual/installing-plone/installing-on-windows

Il giorno 02 giugno 2013 00:46, Fabrizio Reale
<fabrizio.reale a redomino.com>ha scritto:

> Devi usare il pannello di gestione dei servizi e non esplora risorse.
> Almeno questa è la strada per gli ambienti di produzione.
> So che si può anche avviare come eseguibile un pannello di controllo da
> cui avviare il servizio, ma è un po' che non lo provo.
>
> --
> Fabrizio Reale
> Chief Technology Officer
> http://linkedin.com/in/fabrizioreale
>
> Redomino Srl
> http://redomino.com
> HQ Largo Valgioie 14, Turin IT
> Phone +39 0117499875

Abstract Open Solutions [http://www.abstract.it] - Tel:  +39 081 06 08 213

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per la
tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati
personali, si precisa che questa email è inviata unicamente ai destinatari
sopra esposti, con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed
usarla senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per errore, vi
preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci tramite uno dei
recapiti sopra indicati.