[Plone-IT] Installazione Plone 4.3

Sab 1 Giu 2013 22:46:18 UTC

Devi usare il pannello di gestione dei servizi e non esplora risorse.
Almeno questa è la strada per gli ambienti di produzione.
So che si può anche avviare come eseguibile un pannello di controllo da cui avviare il servizio, ma è un po' che non lo provo.

--
Fabrizio Reale
Chief Technology Officer

Redomino Srl