[Plone-IT] Installazione Plone 4.3

Sab 1 Giu 2013 22:46:18 UTC

Devi usare il pannello di gestione dei servizi e non esplora risorse.
Almeno questa  la strada per gli ambienti di produzione.
So che si pu anche avviare come eseguibile un pannello di controllo da cui avviare il servizio, ma  un po' che non lo provo.

--
Fabrizio Reale
Chief Technology Officer

Redomino Srl