[Plone-IT] Installazione Plone 4.3

Renato renareto a gmail.com
Sab 1 Giu 2013 10:45:58 UTC

Ciao Gaetano,
non mi  chiarissimo quello che dici, ma se la tua installazione  su
Linux, prova questo comando

/usr/local/Plone/zinstance/bin/plonectl start

se invece  su Win (cosa che suppongo, in quanto lo cerchi fra i
programmi) non so cosa dirti, immagino per che dovai sempre trovare un
qlc cosa (un servizio forse) che ti avvii prima zope e da li avvii Plone
Ma non sono assolutamente certo. Non l' ho mai fatto in Win

Renato