[Plone-IT] Permessi con eventi

Yuri yurj a alfa.it
Ven 12 Lug 2013 09:47:49 UTC

Se il ruolo "amministratore del sito" (non manager, disponibile dalla
4.1) fosse esposto nella tab di sharing, ci sarebbero queste ed altre
possibilità in quella cartella.

Però non capisco la relazione tra data dell'evento e scadenza
dell'elemento, che in teoria sono due date diverse in questo caso. Cioè,
perché setta la data di pubblicazione e non solo quella dell'evento?