[Plone-IT] Permessi con eventi

Giampiero Lago lago a tigem.it
Ven 12 Lug 2013 08:37:56 UTC

Salve,

ho un problema con i permessi della sezione eventi del nostro sito
istituzionale;
noi abbiamo una cartella in cui vengono conservati tutti i seminari che
effettuiamo
ed abbiamo una persona che si occupa di inserire gli eventi nella cartella.
Per non permetterle di toccare altre parti del sito ho creato l'utente;
nella sezione
Utenti di Plone non l'ho associato a nessun gruppo (Manager, Reviewer,
etc.) ma l'ho
aggiunto tramite la funzione Sharing nella singola cartella dandole
tutti i permessi;
Add - Edit - View - Review
Succede ora un fatto strano, se aggiunge un evento postumo e sbaglia a
inserire la data di
pubblicazione questo evento sparisce dalla lista e non lo vede piu'.
Se pero' si accede come Manager o Site Administrator si riesce a vedere
questo evento, a
modificarlo e a cancellarlo.
Sto usando una istanza Plone 4.1.0.9
Grazie in anticipo per l'aiuto