[Plone-IT] due problemi con jquery su 4.3.1

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mar 2 Lug 2013 20:33:30 UTC

Con queste indicazioni, DOPO AVER ATTIVATO IL PLUGIN JQUERY TABS di Plone,
le tabs girano....
http://forum.jquery.com/topic/rotate-tabs-with-jquery-ui-1-10

Ora mi servirebbe farle girare dentro un portlet, ma lì il javascript
sembra non arrivare! Possibile?

--
Fabrizio

Lennon