[Plone-IT] Spostamento folder impossibile

Michele Mordenti michele.mordenti a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 09:58:54 UTC

Il giorno 30 gennaio 2013 10:35, Luca Fabbri <keul a redturtle.it> ha scritto:

> Capita quanto durante il copia/incolla di cono stati problemi col catalogo.
>
> Devi ri-aggiungere quei contenuti al catalogo (la maniera più veloce è
> il clean and rebuild)

Ieri avevo provato con un "Update Catalog".
Dopo 90 minuti di panico... non è cambiato nulla.

Proverò con un "Clear and Rebuild"

Domanda: quando faccio questa operazione sulla istanza di debug, le altre
istanze in produzione come si comportano?
Continuano a vedere sempre il catalog popolato o a un certo punto si svuota
per poi ripopolarsi?
Ho il terrore di plonebooking, se mi si svuota il catalog anche solo per
poco tepo perdo gli appuntamenti pregressi e la gente inizia a prenotare
slot già occupati.

--
Michele Mordenti