[Plone-IT] Spostamento folder impossibile

Michele Mordenti michele.mordenti a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 09:34:45 UTC

Aggiungo:
mi son detto chissenefrega, elimino la cartella incriminata, tiro su un
backup, ne faccio la ZEXP e la reimporto.
Epperò come faccio con le immagini delle news e iw.fss (vedi post
precedente).

--
Michele Mordenti