[Plone-IT] Spostamento folder impossibile

Michele Mordenti michele.mordenti a gmail.com
Mer 30 Gen 2013 09:32:41 UTC

Da ieri ho un problema, tagliando una cartella e incollandola in un altro
posto... questa è sparita nel nulla.

Ho Plone 3.3.0 + iw.fss 2.8.0rc3

Il folder incriminato contiene banalmente:
2 ATFile
5 ATNewsItem
2 ATDocument

Dopo il Taglia l'azione Incolla restituisce il "portalMessage error"
Errore:     Non sono stati trovati elementi da incollare.

Risultato: la risorsa è sparita sia dal posto naturale che dalla
destinazione.

Accedendo da ZMI in realtà la cartella è presente con tutti i suoi 7
oggetti.
La vista da plone invece non fa vedere la cartella "spostata".
Forzando nella URL il nome della risorsa spostata vedo solo 5 dei 7
elementi.

Houston abbiamo un problema

Cosa si è rotto?

Mi piacerebbe capire se il problema è generalizzato (spero di no) o è
circoscritto a quel folder.

--
Michele Mordenti