[Plone-IT] Il mio regno per liberarmi da iw.fss

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mer 30 Gen 2013 09:14:21 UTC

2013/1/30 Michele Mordenti <michele.mordenti a gmail.com>:
> Solo per dire che se faccio la export di una news, ho l'ID della immagine
> associata alla news ma non il file che rimane sullo storage.
> Idee?
>
> Plone 3.3.0
> iw.fss 2.8.0 rc3

Sei tu l'uomo che ha scoperto come si possa migrare da iw.fss a blob! :)

Sulla 3.3 noi abbiamo usato in pił installazioni plone.app.blob con
successo... magari potresti prendere quella strada.

Se no: niente. Non puoi usare zexp a meno di non portarti dietro anche
il file di FSS

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology