[Plone-IT] override di un evento

Alex Sani alexsani.re a gmail.com
Ven 25 Gen 2013 12:09:04 UTC

Grazie Luca, effettivamente avevo trovato la risposta negativa in un
documento di Aspeli ma visto che era abbastanza vecchio ... speravo in un
"aggiornamento" :).

Secondo te, visto che ho dovuto utilizzare schemaextender + override di
classi/metodi + eventi nuovi, mi conviene a questo punto fare un fork?