[Plone-IT] override di un evento

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Ven 25 Gen 2013 12:03:26 UTC

2013/1/25 Alex Sani <alexsani.re a gmail.com>:
> Ciao a tutti, sono alle prese con un prodotto per estendere il POI.
> Dovrei pero' fare l'override di un evento che nel poi viene definito in
> questo modo:
>   <subscriber
>       for="Products.Poi.interfaces.IIssue
>            Products.DCWorkflow.interfaces.IAfterTransitionEvent"
>         handler=".events.mail_issue_change"
>         />
>
> Nel mio prodotto ho creato il file events.py con un metodo mail_issue_change
> e nel file overrides.zcml ho inserito lo stesso subscriber
>
> Il problema è che all'evento
> [...]

Ciao Alex,

non puoi fare l'override di un evento a quanto so.
L'override funziona in quei casi in cui la tua definizione ZCML
andrebbe in conflitto con quella di un altro .zcml.
Nel caso degli eventi è normale vengano eseguiti entrambi.

Nei pochi casi in cui mi è capitato sono ricorso all'uso di patch (via
collective.monkeypatcher).

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology