[Plone-IT] Plone mobile

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Mer 23 Gen 2013 12:09:28 UTC

Il 23/01/2013 12:40, Di Massa Guerrino ha scritto:
> Buongiorno a tutti voi e buon anno! Da un'occhiata "rapida" ai log mi sono accorto che il traffico mobile sta aumentando in maniera davvero significativa.Vengo al sodo:qualcuno di voi ha già avuto modo di sperimentare plone gomobile&C.Sarei interessato ad uno scambio di info. Grazie e buon lavoro.
Ciao Guerrino,

se vuoi una soluzione Plone pronta all'uso ti consiglio di scaricare e
installare Ploomcake.
Si tratta di una distribuzione Plone ottimizzata per siti web che
include di default il prodotto redomino.css3theme, il plugin che si
occupa di dare una veste responsive mobile. Questo plugin viene usato da
tempo su numerosi portali in produzione ed è ormai consolidato.

Ecco il link per scaricare Ploomcake e per vedere in azione css3theme:
http://www.ploomcake.org/it/download

Naturalmente puoi installare css3theme anche singolarmente.

A presto,

davide

--
Davide Moro