[Plone-IT] Testare se una viewlet applicabile al contesto

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Gio 3 Gen 2013 17:27:41 UTC

2013/1/3 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>:
> Ciao a tutti,
> mi trovo nell'esigenza (plone4) di dover "testare" se su un determinato
> contesto è applicabile una data viewlet.
> Esiste un modo o devo cercare un'altra strada?

Volendo sì. La viewlet alla fine è un multiadapter (del contesto,
della request, del viewletmanager e di... qualcos'altro che ora mi
sfugge!).
Puoi quindi usare una complessa versione di queryAdapter. In linea
teorica dovrebbe funzionare!

Magari esistono metodi più semplici però!

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it