[Plone-IT] Estendere AT Folder per singola istanza Plone

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 26 Feb 2013 14:21:33 UTC

Piccola annotazione: la necessità di mettere una condizione sul "layer"
presente o meno è necessario in caso tu abbia istanze plone differenti su
una unica istanza zope.
Quindi se il tuo plone da estendere è l'unico e solo che risponde su una
data porta e singola istanza zope (anche se cluster) allora puoi evitare di
"layerizzare" :)

Vito