[Plone-IT] cartella privata non mostra i contenuti

plonista plonista a gmail.com
Mer 13 Feb 2013 14:57:12 UTC

Nelle proprietà del plugin ho:
Member,Anonymous,Authenticated

entrando invece su acl_users/PloneLdapPlugin vedo fleggato:
  Authentication (authenticateCredentials)
  Reset Credentials (resetCredentials)
  Properties (getPropertiesForUser)
  Role_Enumeration (enumerateRoles)
  Roles (getRolesForPrincipal)
  User_Adder (doAddUser)
  User_Enumeration (enumerateUsers)
  User_Management (doChangeUser)

ho creato un utente locale per capire se è un problema di ldap, ma
nonostante gli abbia dato il ruolo di amministratore se metto manage_main mi
dice che non ho abbastanza permessi -_-
se invece vado su folder contens mi da errore (mostra solo il codice e non
entra nello specifico)... insomma altre grane per sta strada :)