[Plone-IT] cartella privata non mostra i contenuti

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mer 13 Feb 2013 13:29:07 UTC

2013/2/13 nicolabi <nicola.biasi a ra.camcom.it>:
> Si, nel campo Default User Roles, l'ultimo della schermata del plugin PloneLDAPPlugin, ho indicato Member.
>
> Nicola

Plonista (BTW: ma quale è il tuo vero nome???) facci sapere se questo
risolve. Sono davvero curioso poi di investigarne il motivo

Come comportamento non è molto normale, in passato non avere il ruolo
Member non mi ricordo desse tutti questi problemi (rimane il fatto che
è bene darlo a tutti gli utenti).

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology