[Plone-IT] cartella privata non mostra i contenuti

nicolabi nicola.biasi a ra.camcom.it
Mer 13 Feb 2013 12:53:01 UTC

Si, nel campo Default User Roles, l'ultimo della schermata del plugin PloneLDAPPlugin, ho indicato Member.

Nicola

----- Messaggio originale -----

Da: "Luca Fabbri-2 [via Plone (Regional forums)]" <ml-node+s221720n7582002h8 a n2.nabble.com>
A: "nicolabi" <nicola.biasi a ra.camcom.it>
Inviato: Mercoledì, 13 febbraio 2013 12:54:26
Oggetto: Re: cartella privata non mostra i contenuti

2013/2/13 plonista < [hidden email] >:
> ciao nicola, in effetti uso proprio quel componente per ldap
> mi sapresti spiegare dove posso andare per vedere se ho settato tutto
> correttamente?

Nell'attesa di Nicola: prova a controllare i ruoli che il tuo plugin
LDAP da agli utenti (vai in ZMI -> acl_users_ -> tuo plugin LDAP. Ci
deve essere Member).

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: [hidden email]
Web Site: http://www.redturtle.it/
Phone: +39 0532 1915958
Fax: +39 0532 287070

If you reply to this email, your message will be added to the discussion below: http://plone-regional-forums.221720.n2.nabble.com/cartella-privata-non-mostra-i-contenuti-tp7581695p7582002.html
To unsubscribe from cartella privata non mostra i contenuti, click here .
NAML