[Plone-IT] Customizzare News Item per singola istanza Plone

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Ven 8 Feb 2013 09:08:01 UTC

2013/2/8 Giorgio Pieretti <giorgio.pieretti a openprojects.it>:
> Ottima idea, provato, non cambia nulla :(
> INOLTRE ho individuato un altro problema: nel caso in cui i prodotti che
> usano archetypes.schemaextender su uno stesso portal_type (in questo
> caso News Item) dovessero essere più di uno, si genera un errore alla
> partenza di Plone:
>
>  raise ConfigurationConflictError(conflicts)
> zope.configuration.config.ConfigurationConflictError: Conflicting
> configuration actions
>   For: ('adapter', (<InterfaceClass
> Products.ATContentTypes.interfaces.news.IATNewsItem>,), <InterfaceClass
> [...]

No, questo è un problema noto, devi creare dei named adapter (è
scritto anche nella documentazione del pacchetto).

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology
E-mail: luca.fabbri a redturtle.it