[Plone-IT] cartella privata non mostra i contenuti

nicolabi nicola.biasi a ra.camcom.it
Gio 7 Feb 2013 16:37:56 UTC

Ciao,
mi inserisco nella discussione, imbeccato da Luca che ringrazio.
Avevo lo stesso problema fino a qualche minuto fa, magari la mia soluzione
aiuta.

Nella mia istanza prendevo gli utenti da un ldap esterno (win2008).
Avevo mappato male il ruolo member agli utenti (per la verità ho mappato
manualmente un gruppo di gruppi che uso nel dominio windows con il ruolo
Member che non veniva effettivamente applicato agli utenti, bah!).
Non so se può essere utile, il plugin utilizzato è PloneLDAPPlugin.

Nicola