[Plone-IT] Problema con App Theming

Giampiero Lago lago a tigem.it
Mar 5 Feb 2013 13:31:34 UTC

Ragazzi,

ho un problema con plone.app.theming, la versione 1.1a2
se faccio Modify theme e poi attivo Show Inspector,
riesco a vedere solo il tema base di Plone nella finestra
sinistra mentre nella destra mi compare una finestra vuota.
Prima funzionava tutto, poi ho creato una rule sbagliata ed e'
successo il patatrac ma, anche se cancello la rule, non riesco a
vedere piu' niente.
Mi chiedevo se era possibile ripristinarlo oppure dovevo necessariamente
cancellare il tema e re-importarlo (perdendo cosi' le modifiche fatte)

Grazie Mille
Giampiero

--
Giampiero Lago