[Plone-IT] Plone 4.3.2 !?!?!

Giacomo Spettoli giacomo.spettoli a gmail.com
Lun 30 Dic 2013 17:27:45 UTC

On 12/30/2013 05:53 PM, Luca Fabbri wrote:
> [...]
L'avevo notato anch'io ma non è una nuova release...puoi vederlo anche da:

https://launchpad.net/plone/4.3/4.3.2

come vedi la release è registrata al 09/09/2013.
In più non ho sentito niente dal release manager o dagli altri
dell'installer team.

Per curiosità ho chiesto lumi in proposito: pare che la data sia stata
cambiata come semplice workaround per mostrare la release 4.3.2 come la
release corrente, invece dell'ultima 4.2.x che è stata rilasciata dopo.
Un banale trucchetto in attesa di cambiare l'ordinamento per numero di
release cresciente invece che per data di rilascio.

Buon anno e buone feste,
Giacomo

--
Giacomo Spettoli