[Plone-IT] Iniziamo a parlare di PLOG

Simone Orsi simahawk a gmail.com
Ven 20 Dic 2013 16:37:22 UTC

Ciao,

parlo per in base alla mia esperienza personale e non in quanto "uomo
Abstract": il PLOG di quest'anno é stato forse il piú bell'evento plone al
quale sono mai stato. Se ci saranno la metá dell'energia, dell'entusiasmo e
della simpatia che si sono toccati con mano nell'ultima edizione sará
sicuramente un super-evento anche l'anno prossimo! :)

Se non siete mai stati ad un evento plone questo é il modo migliore per
cominciare!

Se siete dei veterani, beh, non potete mancare!

Ci vediamo a Sorrento!

Buone feste a tutti.
S.

PS: @vito: mi raccomando taralli, vino e burrate!!! :D