[Plone-IT] Contentwell e validazione HTML5

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mer 18 Dic 2013 08:06:49 UTC

2013/12/18 Yuri <yurj a alfa.it>:

> Sarebbe utile aprire una issue sul prodotto, in modo da fare le modifiche
> sul prodotto originale (da github puoi fare le modifiche e sottometterle
> tutto via web, basta che ti inseriscano nella organizzazione collective),
> così resta per tutti.

Se si sta parlando di contentwellportlet credo sia meglio aprire la
issue, o fare la pull request. E' una modifica più che lecita, ma a
mio avviso va prima spiegata e potrebbe interferire con i CSS del
prodotto (vado a memoria, mi pare ne avesse)