[Plone-IT] Contentwell e validazione HTML5

Yuri yurj a alfa.it
Mer 18 Dic 2013 07:59:44 UTC

Il 17/12/2013 22:36, Fabrizio Rota ha scritto:
> Avevi ragione: è bastato commentare due div dentro la vista all content.
> Potenza delle modifiche TTW, per tornare sul topic di qualche giorno

Sarebbe utile aprire una issue sul prodotto, in modo da fare le
modifiche sul prodotto originale (da github puoi fare le modifiche e
sottometterle tutto via web, basta che ti inseriscano nella
organizzazione collective), così resta per tutti.