[Plone-IT] Contentwell e validazione HTML5

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 17 Dic 2013 08:08:34 UTC

2013/12/17 Fabrizio Rota <fabrizio.rota a gmail.com>:
> Uso contentwell per il mio sito www.isisromero.gov.it
> Ogni volta che uso la comodissima vista "tutto il contenuto", ottengo il
> seguente errore di validazione:
> http://validator.w3.org/check?uri=http%3a%2f%2fwww.isisromero.gov.it%2f
>
> Credo sia dovuto proprio a contentwell.
> C' modo di ovviare?

Non credo sia dovuto solo a contentwellportlet. Dal tipo di errore
sembra che anche la documentByLine (la sezione che mostra le
informazioni di pubblicazione) venga duplicata con gli stessi id pi
volte.

Il modo di ovviare al problema  modificare le due viewlet (sempre che
quella di contentwellportlet sia una viewlet, vado a naso), magari
cambiando l'uso di id con delle classi.

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology