[Plone-IT] Eggless Plone

Davide Moro davide.moro a redomino.com
Lun 9 Dic 2013 08:35:02 UTC

Il 06/12/2013 14:14, Luca Fabbri ha scritto:

> Beh, sono sicuro che lo scopo qui sia "non andare in ZMI" ma solo
> perché verrà fornito uno strumento migliore, più "plonish"! :-)

Concordo pienamente con il punto di vista di Luca e Fabrizio.
Sulla lista plone-developers in lingua inglese ci sono discussioni
simili da diverso tempo e sembra appunto che verrà lasciata la
possibilità di customizzare degli elementi TTW con un meccanismo basato
su z3c.jbot (e meno problematico rispetto all'attuale implementazione di
portal view customizations).
Quindi si potranno effettuare ancora delle customizzazioni TTW.

Sorte incerta per la vista @@manage-viewlets (mostra/nascondi viewlet e
gestione ordine). Si discute se rimuoverla totalmente visto che con
diazo più o meno si può fare lo stesso.

Ciao,

davide

--