[Plone-IT] Eggless Plone

Giacomo Spettoli giacomo.spettoli a gmail.com
Ven 6 Dic 2013 10:19:54 UTC

Ehm...sort of:

- PFG è basato su archetypes. Plone5, nonostante continuerà a portarselo
dietro nel bundle, non dovrà avere dipendenze dirette da archetypes.
- IMHO plomino, anche se un buon prodotto, è sostanzialmente un
"one-man-project" e si porta i suoi tipi di contenuto custom.

..in più mettere roba nel core è sempre una rottura perchè poi devi
seguire tutte le policy del caso e va mantenuto.

Discorso diverso è invece includere i suddetti, o altri, negli installer
(unified in primis), di questo si potrebbe parlare.

my other 2¢,
Giacomo