[Plone-IT] Eggless Plone

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Ven 6 Dic 2013 05:34:31 UTC

Ho trovato interessante questo video della Ploneconf 20\3:
http://www.youtube.com/watch?v=cfDE2r-tLmQ&list=PLqjh1U8eZaP4QiTZlx4XFKIannYcMr_am&index=60
In particolare ho trovato interessante la seconda parte, ove si propone
l'approccio "eggless", ovvero l'uso di pochissimi prodotti (Plomino,
Listingview, PFG, Diazo....) in modalitÓ TTW piuttosto che lo sviluppo di
prodotti ad-hoc.
╚ la prima volta che sento uno sviluppatore autorevole parlare in questo
modo.....
La lista che ne pensa?

Interessante anche questo contributo
http://www.youtube.com/watch?v=jT3-n7tVvhA&list=PLqjh1U8eZaP4QiTZlx4XFKIannYcMr_am&index=35
dallo sviluppatore di Plomino.

--
Fabrizio

Lennon

Life is like a game of cards. The hand you are dealt is determinism; the
way you play it is free will - Jawaharlal Nehru