[Plone-IT] Redirigere dopo la pubblicazione di un oggetto

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 27 Ago 2013 11:57:55 UTC

2013/8/27 Riccardo Lemmi <riccardo a reflab.com>:

> Sono abbastanza sicuro che non sia possibile: qui si parla di cambio di
> stato non di "save", i meccanismi coinvolti sono diversi.
>
> Semmai usando le configurazioni di portal_workflow  possibile cambiare
> la url utilizzata per il cambio di stato mettendo al posto di
> "content_status_modify" uno script che faccia il cambio di stato e il
> redirect. Questo chiaramente se si sta usando un wf specifico per il
> content type.

Ho scritto 92 mail ma sinceramente avevo letto male fin dall'inizio!
Ero convinto per qualche motivo che si parlasse di salvataggio...

Come non detto, ha ragione Riccardo!

--
Saluti/Regards

Luca Fabbri - RedTurtle Technology