[Plone-IT] Redirigere dopo la pubblicazione di un oggetto

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.com
Mar 27 Ago 2013 11:03:29 UTC

On Tuesday 27 August 2013, Luca Fabbri wrote:

> Il suggerimento che ti ho dato inizialmente rimane valido.
> Tutta la struttura del form di edit di archetypes  un po' caotica,
> ma tutto sommato ci avviveresti in fondo in un modo pulito.

Sono abbastanza sicuro che non sia possibile: qui si parla di cambio di
stato non di "save", i meccanismi coinvolti sono diversi.

Semmai usando le configurazioni di portal_workflow  possibile cambiare
la url utilizzata per il cambio di stato mettendo al posto di
"content_status_modify" uno script che faccia il cambio di stato e il
redirect. Questo chiaramente se si sta usando un wf specifico per il
content type.

--
Riccardo Lemmi
ber Developer