[Plone-IT] Redirigere dopo la pubblicazione di un oggetto

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 27 Ago 2013 10:49:33 UTC

2013/8/27 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>:
> Mhmmm,
> a questo punto una ipotesi (percorribile?) potrebbe essere quella almeno di
> settare un header http (utilizzando il message_info) classico degli AT per
> passare una stringa esplicativa, tipo
> "Bravo, ora che hai creato una Rettifica fai quest'altro <link>"

Il suggerimento che ti ho dato inizialmente rimane valido.
Tutta la struttura del form di edit di archetypes Ŕ un po' caotica, ma
tutto sommato ci avviveresti in fondo in un modo pulito.