[Plone-IT] Redirigere dopo la pubblicazione di un oggetto

Luca Fabbri keul a redturtle.it
Mar 27 Ago 2013 08:22:04 UTC

2013/8/27 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>:
> Ciao a tutti,
> sono nella seguente situazione:
> una volta terminata la procedura di pubblicazione di un mio oggetto AT
> (rettifica), bisogna redirigere l'utente verso l'editing del contenitore nel
> quale è stato pubblicato tale oggetto.
>
> Ho pensato quindi di farlo tramite subscriber:
> <subscriber
>  for=".interfaces.IRettifica
>       Products.DCWorkflow.interfaces.IAfterTransitionEvent"
>  handler=".eventhandlers.afterRettifica"
>  />
>
> e quindi nel py
> def afterRettifica(obj, event):
> [...]

Da lì non credo possa funzionare perché intervengono altre redirect
del meccanismo di gestione form di Archetypes (cpt, cpy, ...).

Dovrebbe essere piuttosto semplice in realtà, ma devi usare le vecchie
tecnologie CMF (il form controller per intenderci). E' possibile ti
basti usare il
portal_form_controller

--
Saluti/Regards